Siderno (Rc), sequestrati fucili e munizioni

Questo post é stato letto 24260 volte!

Siderno, rinvenuti e sequestrati tre fucili con matricola abrasa ed un ingente quantitativo di munizioni sono state rinvenute e sequestrate nella giornata di ieri a Siderno.

Il rinvenimento é stato eseguito dal personale della Polizia di Stato di Siderno impegnato nei servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Reggio Calabria Guido Longo sul territorio dell’intera provincia allo scopo di intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati.

Nella circostanza, una Volante del Commissariato di Siderno ha intimato l’alt ad una FIAT Punto il cui conducente, anziché arrestare la marcia, si dava alla fuga con l’autovettura tra le vie del centro cittadino, per poi dileguarsi a piedi nella campagna circostante.

L’immediata ispezione del veicolo ha consentito di rinvenire all’interno del bagagliaio i fucili e le munizioni che sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 24260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *