Questo post é stato letto 40190 volte!
Incidente mortale in pieno centro a Siderno, in provincia di Reggio Calabria. E’ di un morto e tre feriti il bilancio di questo terribile impatto verificatosi nel primo pomeriggio.
A perdere la vita Nunzio Siviglia (in foto) di Melito Porto Salvo che si trovava alla guida di una Hyundai. A bordo della vettura l’allenatore del Siderno calcio Pippo Laface e due giovani giocatori, Bruno Pansera, centrocampista classe 93, e Alessandro Autellitano, attaccante classe 92 autore di ben due reti domenica contro la Bovalinese. La vettura si é scontrata contro una Mercedes C220, nell’area sud della città.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la Mercedes arrivasse lungo la strada superiore della città, direzione Locri, mentre la Hyundai si stava immettendo sullo stesso corso da una traversa.
Dalle notizie pervenute sulla situazione dei feriti, si apprende che il mister Laface deve fare i conti con varie contusioni in varie parti del corpo ed è stato trasferito nel reparto di Rianimazione di Locri. Pansera ha subito la rottura della mandibola ed é stato trasportato all’ospedale di Catanzaro mentre Autellitano se l’é cavata con alcuni punti alla testa e qualche escoriazione.
Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
Questo post é stato letto 40190 volte!
Capisco che tali dati possano non interessare, ma fanno parte del dovere di cronaca fermo restando che sono stati inseriti non per allungare l’articolo (sul web non serve fare articoli lunghi, ma basta dare la notizia).
Ciò che non toglie che la redazione di Ntacalabria.it si stringe al dolore della famiglia e dei parenti delle vittime per questo triste incidente.
Ma possibile che difronte ad una simile tragedia sia importante sapere che l’attaccante abbia fatto “ben due gol alla bovalinese” domenica scorsa….. assurdo pensare a cosa si arriva per allungare un articolo……………