Siderno, parte la prima edizione di “Olimpic Dog”

Questo post é stato letto 29420 volte!

Riceviamo e pubblichiamo dall’addetto stampa Carmine Verduci

“Sul lungomare delle palme sabato 22 agosto ore 17:00 parte la prima edizione di “OLIMPIC DOG” patrocinata dal Comune di Siderno e dalla Pro Loco Aci dog calabria. Le stesse hanno organizzato OLIMPC DOG I edizione Manifestazione di attività cinofile.

L’intento dell’evento è di far sperimentare a tutti i presenti gratuitamente alcune attività che si possono condividere con il proprio amico a 4 zampe.

All’interno della manifestazione ci sarà l’intervento dimostrativo del gruppo Cinofilo dei Carabineri di Vibo Valentia con i loro cani da ricerca di esplosivi e sostanze stupefacenti e l’esibizione di Disc Dog, l’educatore Ficss Domenico Rotolo effettuerà dimostrazioni pratiche di come giocare con il Cliker Training 5 educatori Aci Dog .

All’avvenimento interverranno: Associazioni ambientaliste ed animaliste, OLA, Oltre l’Arcobaleno onlus, Animalisti italiano onlus, Associazione Salva Zampe, La zampa nel cuore Possibilità di adottare cuccioli salvati dalle associazioni stesse. Grande supporto della C.S.E.N cinofilia calabria nella figura della responsabile Felicia Laurito .

Professionisti del settore si ritroveranno in giuria, quali il dr.Michele Cataldo, il dr. Rocco Siciliano, la dott.ssa Marilene Bonavita, e naturalmente Felicia Laurito, responsabile di CSEN”.

Questo post é stato letto 29420 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *