Questo post é stato letto 40960 volte!
Il Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, Comunità Reggio Calabria 4, l’AFI (Associazione Famiglie Italiane) e la Comunità di Sant’Egidio, organizzano una serata di beneficenza, per oggi, venerdì 31 gennaio 2014, a Reggio Calabria, nella Chiesa di San Luca: una sfilata di abiti da sposa, abiti che potranno essere ricevuti in cambio di un’offerta.
Il ricavato servirà al sostentamento del “servizio mensa“, che le tre associazioni svolgono, settimanalmente, a favore delle persone meno abbienti della nostra città.
L’evento spose è una grande occasione per tutti: la donazione di 90 abiti da sposa dà la possibilità di unire il piacere di realizzare una significativa manifestazione, in cui si uniscono competenze di professionisti e volontari, sempre in totale gratuità, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la mensa.
La qualità ed eleganza degli abiti in esposizione è la caratteristica fondamentale dell’evento, che permette a chiunque (future spose, modelle, compagnie teatrali, etc) di poter acquistare capi d’alta moda con contributi decisamente contenuti sostenendo, contemporaneamente, una giusta causa.
Questo post é stato letto 40960 volte!