Serie B, altro ex Reggina allenatore

Questo post é stato letto 19890 volte!

Il Lecco, fanalino di coda del campionato di Serie B, dopo l’esonero di Luciano Foschi, tecnico della scalata dalla C alla serie cadetta, ha ufficializzato con una nota il nuovo allenatore.

Si tratta di Emiliano Bonazzoli, indimenticato centravanti e bomber della Reggina che i tifosi amaranto ricordano bene quando al Granillo andava ad esultare sotto la Sud, dopo aver messo a segno gol spettacolari e spesso decisivi ai fini del risultato.

 L’ex tecnico del Fanfulla, lavorerà a stretto contatto con il vice Andrea Malgrati. Confermati Francesco Nenciarini (collaboratore tecnico), Filippo Brambilla (preparatore atletico), Alessio Locatelli (preparatore dei portieri) e Riccardo Nobili (match analyst).

Il tecnico sarà presentato alla stampa nel pomeriggio di venerdì alle ore 17:00.

 

Questo post é stato letto 19890 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.