Questo post é stato letto 36060 volte!
La Polizia di Stato ha eseguito il decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Reggio Calabria, di una lussuosa villa con piscina dalla superficie di oltre 5.000 mq, a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, intestata a Magnoli Girolamo.
L’uomo, nato a Cannes (Francia) il 7/09/1979 e residente a Gioia Tauro, è stato arrestato l’1.10.13 dalla Polizia, nel corso dell’Operazione “GRIFFE”, che ha condotto all’esecuzione di 23 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di esponenti di un’organizzazione criminale transnazionale, dedita al traffico di sostanze stupefacenti.
Magnoli, ritenuto al vertice dell’organizzazione criminale, oltre a promuovere, dirigere ed organizzare, l’associazione e le attività collegate, procurava in Francia lo stupefacente per poi smerciarlo in diverse regioni italiane quali Sicilia, Lazio, Puglia e Liguria.
Il sequestro della villa è stato disposto, a seguito di investigazioni patrimoniali che hanno dimostrato la provenienza illegittima del denaro utilizzato dall’uomo per i lavori di costruzione della villa, della piscina, delle serre e di tutte le altre pertinenze dell’immobile.
Questo post é stato letto 36060 volte!