Questo post é stato letto 25470 volte!
Nel pomeriggio di ieri 12 giugno, personale della Squadra Giudiziaria Compartimentale, unitamente a quello del Settore Operativo Polfer di Reggio Calabria Centrale, nel corso di servizi di prevenzione e vigilanza, finalizzati a reprimere reati in ambito ferroviario, individuava una piantagione di Marijuana all’interno delle Grandi Officine Riparazioni delle Ferrovie dello Stato in località Saline Joniche, ormai da tempo in disuso ed in evidente stato di abbandono.
Nell’occasione, le pattuglie impegnate all’interno degli edifici siti nella predetta struttura O.G.R. (Officine Grandi Riparazioni delle Ferrovie dello Stato), oramai priva di personale F.S. e di alcuna vigilanza privata, rinveniva all’interno di uno dei fabbricati ispezionati, situato a sinistra subito dopo l’ingresso all’anzidetta struttura, nr. 96 piantine di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.
Nei locali ove è stata rinvenutala Marijuana, composti da due stanze con delle ampie vetrate esposte al sole, sono stati rinvenuti altresì dei contenitori per l’acqua, utilizzati per innaffiare le piante, del terriccio nonchè contenitori di concime liquido e solido, tutto materiale idoneo alla coltivazione delle piantine di Marijuana.
Il tutto veniva posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’A.G. competente presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 25470 volte!