Seminara (Rc), ucciso agricoltore di 42 anni

Questo post é stato letto 50380 volte!

omicidio seminara

Un agricoltore Domenico Ianni (in foto), di 42 anni, di Gioia Tauro, é stato ucciso ed un suo collaboratore di nazionalità bulgara, E.Z. (51), é stato ferito in un agguato compiuto a Seminara, nel reggino. I due uomini sono stati raggiunti da alcuni colpi di fucile al volto.

La vittima era incensurata. E.Z. é stato portato nell’ ospedale di Polistena in gravi condizioni.

I Carabinieri, intervenuti sulla scena del crimine con l’ausilio della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando Provinciale CC stanno  ancora facendo i rilievi tesi a repertare le fonti di prova.

Immediate le investigazioni tradizionali al fine di ricostruire le ultime ore della vittima e del ferito per risalire al movente dell’agguato. Sul posto è giunto anche il PM di turno della Procura della Repubblica di Palmi.

Ianni omicidio seminara

Questo post é stato letto 50380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *