Questo post é stato letto 55800 volte!
Nella mattinata odierna, a seguito di scrupolosa attività d’ indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica diretta dal procuratore dr. Giuseppe CREAZZO , la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P. S. di Palmi diretto dal V. Questore Dr. Fabio CATALANO , ha tratto in arresto in esecuzione dell’ Ordinanza su richiesta di Applicazione di Misura Cautelare emessa dal Tribunale – Sezione Gip – Gup di Palmi dalla d.ssa Cristina MAZZUOCCOLO, CALIPA Carmelo nato a Seminara (RC) il 02/06/1955 ivi residente alla Frazione Barritteri.
Detto provvedimento giungeva a seguito della denuncia sporta presso il Commissariato Palmese dalla P.O. G.C. di anni 50 .
Le attività di indagine condotta di concerto con la locale Procura ha individuato la piena responsabilità del CALIPA per il reato di cui all’art. 572 c.p. (maltrattamenti in famiglia).
Il CALIPA , infatti, in più occasioni di quest’anno, ma anche in precedenti circostanze, aveva picchiato la moglie provocandole ecchimosi e lesioni per fortuna non gravi.
Questo post é stato letto 55800 volte!