Seconda tappa dei workshop sul “Design” a cura di Alfio Cicala

designatale

Questo post é stato letto 51890 volte!

designatale
designatale

Già il  precedente  workshop su “Reti e Sinergie” a cura del siciliano Marco Cavalieri presso la sede della Confcommercio lo scorso 20.12.2013 ha riscosso grande curiosità, interesse, grazie allo spirito comune di comunicare e condividere vari punti di vista.

Le parole chiave sono state opportunità, cambiamento, autostima; di forte impatto il connubio tra analisi e psicologia. E’ emerso un alto grado di originalità, lo spirito di andare fuori dagli schemi per raggiungere risultati che non siano scontati, banali, progetti visti e rivisti, dice il maestro Cavalieri, ma soprattutto l’obiettivo che si spera di raggiungere è  quello di stimolare la creatività che c’è dentro ognuno di noi.

Il prossimo dei tre workshop “DESIGN”, a cura dell’Architetto catanese Alfio Cicala è previsto per il 27.12.2013 ore 16. 00.”Progettare, disegnare non solo come mestiere ma come modo di comunicare, di trasmettere, di raccontare e raccontarsi; come modo più concreto per (ri)portare fantasia, speranza, ottimismo; come strumento costruire un mondo migliore” (2Cworkshop).
Corso breve di Design ma sopratutto un occasione per incontrarsi, confrontarsi, capire le aspettative del design, comprendere le ragioni e condividere le difficoltà del momento storico.

Info evento: https://www.facebook.com/events/473896296064605/

Questo post é stato letto 51890 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *