Seconda edizione calcio a 7 over 40

Questo post é stato letto 28560 volte!

Si è concluso il II Trofeo “Clivia Profumi”, manifestazione organizzata dalla Lega Calcio UISP di Reggio Calabria in collaborazione con la prestigiosa azienda del dottor Nino Gullì.
Otto le squadre, composte di calciatori Over 40, che si sono affrontate durante questo campionato in partite, combattute e corrette, che hanno richiamato sugli spalti della “Pinetina” un pubblico numeroso. Alla fine della fase a gironi, quattro sono state le squadre che si sono contese l’ambito trofeo: Gallico 2008, Architetti, Clivia Profumi e Tifo Amaranto.
Sabato 15 maggio si è disputata la finalissima diretta dai signori Foro e Romeo davanti all’occhio attento del pubblico delle grandi occasioni e di numerose presenze in tribuna. Tra questi spiccava il dottor Gullì della Clivia Profumi, il Presidente del Reggio 2000 Giovanni Cilione, il Presidente della Lega Calcio UISP Giuseppe Marra ed i dirigenti Nino Regno del Reggio 2000, Luigi Cilione e Luigi Marrapodi della Lega Calcio.
Pochi gli interventi arbitrali in una partita molto corretta. Il risultato è stato favorevole al Gallico 2008 ch ha aggiunto questo titolo a quello del Campionato di calcio a 11 Over 35 in una stagione ricca di successi.
La cordiale e sportiva cerimonia di premiazione ha concluso la manifestazione.
“È un grande piacere per me, – ha dichiarato il dottor Gullì responsabile della Clivia Profumi, – dare un contributo allo sport, che da sempre considero vincolo di aggregazione sociale e portatore di serenità in un mondo in cui spesso, ci facciamo travolgere da ritmi incredibili. Ringrazio la Lega Calcio UISP per il supporto”.
La risposta di Giuseppe Marra, Presidente della Lega Calcio UISP –
“La disponibilità della Clivia Profumi ci ha dato la possibilità di organizzare un Torneo “unico” per la sua specie. Ha dichiarato Giuseppe Marra, presidente della Lega Calcio Uisp – Il nostro modo di fare calcio coincide perfettamente con l’idea del dott. Gullì che ringrazio per la fiducia. Un altro grazie lo voglio dedicare a GiovIl Gallico 2008 alle Finali Nazionali
Conclusa la seanni Cilione per la disponibilità sua edi tutta la dirigenza del Reggio 2000”.

Si è concluso il II Trofeo “Clivia Profumi”, manifestazione organizzata dalla Lega Calcio UISP di Reggio Calabria in collaborazione con la prestigiosa azienda del dottor Nino Gullì.Otto le squadre, composte di calciatori Over 40, che si sono affrontate durante questo campionato in partite, combattute e corrette, che hanno richiamato sugli spalti della “Pinetina” un pubblico numeroso. Alla fine della fase a gironi, quattro sono state le squadre che si sono contese l’ambito trofeo: Gallico 2008, Architetti, Clivia Profumi e Tifo Amaranto. Sabato 15 maggio si è disputata la finalissima diretta dai signori Foro e Romeo davanti all’occhio attento del pubblico delle grandi occasioni e di numerose presenze in tribuna. Tra questi spiccava il dottor Gullì della Clivia Profumi, il Presidente del Reggio 2000 Giovanni Cilione, il Presidente della Lega Calcio UISP Giuseppe Marra ed i dirigenti Nino Regno del Reggio 2000, Luigi Cilione e Luigi Marrapodi della Lega Calcio.Pochi gli interventi arbitrali in una partita molto corretta. Il risultato è stato favorevole al Gallico 2008 ch ha aggiunto questo titolo a quello del Campionato di calcio a 11 Over 35 in una stagione ricca di successi.La cordiale e sportiva cerimonia di premiazione ha concluso la manifestazione.“È un grande piacere per me, – ha dichiarato il dottor Gullì responsabile della Clivia Profumi, – dare un contributo allo sport, che da sempre considero vincolo di aggregazione sociale e portatore di serenità in un mondo in cui spesso, ci facciamo travolgere da ritmi incredibili. Ringrazio la Lega Calcio UISP per il supporto”.La risposta di Giuseppe Marra, Presidente della Lega Calcio UISP –“La disponibilità della Clivia Profumi ci ha dato la possibilità di organizzare un Torneo “unico” per la sua specie. Ha dichiarato Giuseppe Marra, presidente della Lega Calcio Uisp – Il nostro modo di fare calcio coincide perfettamente con l’idea del dott. Gullì che ringrazio per la fiducia. Un altro grazie lo voglio dedicare a GiovIl Gallico 2008 alle Finali NazionaliConclusa la seanni Cilione per la disponibilità sua edi tutta la dirigenza del Reggio 2000”.

Questo post é stato letto 28560 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *