Questo post é stato letto 27950 volte!
In data 23/02/2012 è scomparso un giovane elettrauto di 38 anni Fabrizio Pioli, incensurato, residente a Gioia Tauro. Il ragazzo si era allontanato da casa intorno alle ore 13:00 a bordo della sua autovettura Mini cooper nera con tettuccio bianco. Da allora non si hanno più notizie.
I parenti ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine che si sono immediatamente attivate. Ad oggi gli inquirenti stanno percorrendo tutte le piste investigative. L’autorità giudiziaria ha emesso un provvedimento restrittivo della libertà nei confronti di Napoli Domenico e Napoli Antonio, rispettivamente fratello e padre della ragazza con la quale Fabrizio si sarebbe incontrato. Il padre ad oggi è ancora latitante.
I parenti, gli amici e l’intera comunità si stanno mobilitando per sensibilizzare l’opinione pubblica e per rompere il silenzio.
Oggi nel paese di Melicucco, luogo in cui è scomparso il giovane gioiese, avrà luogo una fiaccolata. Il raduno dei partecipanti alla fiaccolata sarà a Gioia Tauro alle 19:00 sulla SS18 in prossimità del Centro Viasat di Pioli.
Da lì ci si muoverà insieme per raggiungere Melicucco.
Tutte le persone sono invitate ad intervenire per dimostrare che talvolta il silenzio, come quello di una pacifica manifestazione, può essere una forza e non un segno di debolezza. Una fiaccola per accendere la speranza di rivedere presto Fabrizio.
Gli amici di Fabrizio
Questo post é stato letto 27950 volte!