Questo post é stato letto 16780 volte!
Si aprirà il prossimo otto di Agosto la mostra fotografica “Aspromonte in mostra, tra biodiversità e antiche tradizioni”. Un’iniziativa voluta dall’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte nell’ambito del progetto di promozione del turismo rurale “VisitAspromonte”.
L’iniziativa punta alla riscoperta ed alla valorizzazione della biodiversità naturale dei luoghi attraverso la narrazione delle bellezze paesaggistiche, le tipicità faunistiche e la flora che caratterizza le diverse aree.
Dopo l’apertura di Scilla la mostra itinerante proseguirà approdando ai centri visita di Bagaladi, Bova e Gerace offrendo anche un’ottima opportunità di promozione della collaborazione tra gli Enti istituzionali del territorio. Il programma dettagliato della mostra prevede l’apertura giorno 8 a Scilla presso la Porta del Parco, per proseguire dal 23 al 28 dalle 16 alle 22 preso la porta del Parco di Bagaladi.
Da Bagaladi a Bova dove la mostra sarà accessibile presso il centro visita dal 30 al 4 Settembre dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20. Dal 6 al 18 Settembre sarà il turno di Gerace dalle 10 alle 20 per chiudere con la porta del Parco di Delianuova dal 20 al 25 Settembre dalle 10 alle 18.
Questo post é stato letto 16780 volte!