Scilla (Rc), incidente sulla statale 18

Questo post é stato letto 36670 volte!

Nella tarda serata di ieri si é registrato un grave incidente stradale lungo la Statale 18, nel tratto compreso tra la cittadina della Costa Viola e Santa Trada. L’impatto é avvenuto alle porte del paese, poche centinaia di metri prima di giungere a Punta Pacì ed ha interessato una Toyota, una Yaris e una Corolla 4D. L’urto è stato violento tanto che la Toyota Corolla, dopo essere stata catapultata sul muretto di protezione lato mare, si è capovolta al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenute due ambulanze del Pet 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Scillesi d’America”.

I rilievi del sinistro sono stati compiuti dai carabinieri del Nucleo radiomobile, al comando del tenente Alessandro Caprio, della Compagnia di Villa San Giovanni, diretta dal capitano Davide Occhiogrosso.

Questo post é stato letto 36670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *