Scilla (Rc), arrestati padre e figlio per droga

Questo post é stato letto 41310 volte!

Nella mattinata di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Palmi, diretto dal Vice Questore Aggiunto Stefano Dodaro,  coadiuvato dalle unità cinofile di Reggio Calabria, effettuava perquisizione domiciliare nell’abitazione della famiglia FAVANO, sita in Solano Superiore-frazione di Scilla, che consentiva il rinvenimento e sequestro di circa kg. 6 di sostanza stupefacente del tipo Cannabis Indica.

Venivano, pertanto, tratti in arresto in flagranza del reato p. e p. dall’art. 73 D.P.R. 309/90 (traffico di sostanza stupefacente):

  • FAVANO Antonio Giuseppe, nato a Torino il 09/11/1975 residente a Solano Superiore –Frazione di Scilla (RC) alla Via Roma nr. 25; dipendente SA-RC, impegnato nei lavori di ammodernamento dell’A£ Salerno-Reggio Calabria;
  • FAVANO Umberto,  nato a Scilla (RC)  il 22/08/1948, padre convivente di Antonio Giuseppe.

Questo post é stato letto 41310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *