Scilla, Catena Fiorello presenta il suo nuovo libro

Questo post é stato letto 22920 volte!

Oggi alle ore 19.00, presso il Castello Ruffo di Scilla, avrà luogo la presentazione del volume “Dacci oggi il nostro pane quotidiano. Ricordi, sogni e ricette di una famiglia come tante. La mia.”, libro della scrittrice siciliana Catena Fiorello.
La scaletta dell’incontro prevede i saluti istituzionali dell’Avv. Marinella Gattuso, Assessore alla Cultura del Comune di Scilla, e gli interventi della Dott.ssa Pasqualina Ciccone, Consigliere Comunale del Comune di Scilla, e della stessa Catena Fiorello, che illustrerà la sua opera.
Catena Fiorello, sorella degli altrettanto famosi Rosario e Beppe, ha collaborato alla realizzazione di alcuni programmi televisivi come “Festivalbar” e “Buona Domenica”: tra i titoli già pubblicati, “Casca il mondo, casca la terra” e “Un padre è un padre”. Nel libro oggetto della presentazione di venerdì sera, edito da BUR, la scrittrice racconta gli anni della sua giovinezza, trascorsi insieme ai genitori e ai fratelli Rosario, Anna e Giuseppe, circondata da altri personaggi interessantissimi dai tratti caratteriali abbastanza singolari.

Questo post é stato letto 22920 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *