Santo Stefano, proseguono gli eventi dell’estate Aspromontana

pubblicosantostefano

Questo post é stato letto 31190 volte!

Dopo il successo del concerto dei Gemelli Diversi e l’esibizione dei Faber Quartet, numerosi sono, in quest’ultima settimana di agosto, gli eventi in programma promossi dall’Amministrazione Comunale di Santo Stefano in Aspromonte, guidata dal Sindaco Francesco Malara, in collaborazione con associazioni ed attività imprenditoriali presenti nel comprensorio di Santo Stefano in Aspromonte, Mannoli e Gambarie.

Nella giornata di oggi, 26 agosto 2015, a Gambarie, si terrà l’esibizione del gruppo Etno Folk ”Alma Folk”, alle ore 21.30, in piazza Mangeruca, per l’evento curato dal Gal Batir.

Giovedì 27 agosto, sempre a Gambarie, dalle ore 17.30, in un noto locale, si terrà il convegno ”Don Bosco 200 volte grazie” a cura della Pgs Don Bosco di Sant’Alessio, e subito dopo, in un altro noto locale della zona, si esibiranno i ”Nero a metà”, sulle note del cantante Pino Daniele, con la voce di Nazareno Scarfò e la chitarra di  Fortunato Trefiletti.

Venerdì 28 agosto, a Mannoli, in piazza Zanotti Bianco, dalle ore 21.30 il Cabaret di Tonino Pironaci a cura del Comitato Feste Mannoli, mentre sabato 29 agosto doppio appuntamento a Santo Stefano dalle ore 18.00 in piazza Domenico Romeo con la Festa del Tricolore; a Gambarie dalle ore 21.30 in piazza Mangeruca con lo spettacolo ”Musica del Mediterraneo” a cura della Regione Calabria.

Gli appuntamenti di agosto si chiudono domenica 30, alle ore 21.30, in piazza Domenico Romeo con il gruppo Etno Folk ”Gli Akusma” a cura della Provincia di Reggio Calabria.

Il mese di settembre sarà caratterizzato invece dai motori: dal 4 al 6 settembre, a Gambarie, si terrà  il Motoraduno a cura dell’associazione Reggio Bikers, con il Patrocinio del Comune di Santo Stefano.

Dal 12 al 13 settembre sarà la volta del raduno di quad, sempre nella piazza di Gambarie.

Finale d’estate dedicato alla buona cucina con la Sagra della Patata prevista per il 19 settembre a Mannoli.

Questo post é stato letto 31190 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *