Questo post é stato letto 35220 volte!
«Sono certa che il lavoro dei Commissari Prefettizi inviati dal signor Prefetto di Reggio Calabria, dott. Luigi Varratta, insediatosi da due settimane, potrà svolgersi in un clima di serena collaborazione perché forte è sempre stato il nostro impegno affinché le comunità locali fossero amministrate con lealtà istituzionale e nel rispetto dei principi di legalità» è quanto afferma il presidente del Consiglio Comunale di Sant’Ilario dello Ionio, Tina Policheni, intervenendo sull’arrivo della Commissione d’accesso del centro della Locride.
«Non sono ancora note le ragioni ufficiali di tale decisione del sig. Prefetto – continua – ma voglio dire con assoluta convinzione, interpretando anche la volontà di dirigenti e impiegati del Comune, che offriremo il massimo di collaborazione agli organi dello Stato, affinché ogni decisione assunta da questa amministrazione possa essere analiticamente valutata e giudicata.
Mi auguro che questo particolare momento – conclude Tina Policheni – possa presto concludersi con esito positivo per la nostra comunità, senza traumi per il civico consesso, di per sé un autentico “vulnus” per il sistema democratico e per i caratteri costituzionali e sociali della rappresentanza elettorale, lavorando con il massimo di unità per garantire sempre e comunque trasparenza all’attività amministrativa».
Questo post é stato letto 35220 volte!