Questo post é stato letto 23500 volte!
Sabato 14 novembre, alle ore 18.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, si svolgerà la presentazione del sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale” ideato per i comuni italiani dalla Società Sportello Attività Produttive e al quale anche il Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte ha aderito.
Nel corso del workshop di presentazione saranno messi in evidenza gli aspetti tecnici e la modalità di attuazione del progetto grazie al quale, il Comune, le aziende e i cittadini, saranno costantemente informati su tutti i finanziamenti agevolati ai quali possono partecipare, con lo scopo di creare sviluppo locale.
La presentazione seguirà il seguente programma degli interventi:
Dott. Domenico Creazzo, Sindaco del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, Dott. Peppino Bonanno, Amministratore della società Sportello Attività Produttive S.r.l., Dott. Antonio Repaci, Consigliere Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Dott. Giuseppe Sofrè, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palmi, On. Giuseppe Neri, Segretario Questore Consiglio Regionale della Calabria.
«Sono lieto di comunicarvi – dichiara il Sindaco Domenico Creazzo – che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.
Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale.
Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.
Per accedere al servizio è necessario cliccare su uno dei due pulsanti a fondo pagina a seconda che vogliate ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie per le persone fisiche o sui finanziamenti agevolati per le aziende. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà alcuni dati personali e la categoria per la quale siete interessati a ricevere informazioni”.
Questo post é stato letto 23500 volte!