Sant’Eufemia d’Aspromonte, arrestate due donne per furto

Questo post é stato letto 36830 volte!

Stazione carabinieri Sant Eufemia

Due donne di nazionalità straniera, Tina Badic di 22 anni, senza fissa dimora, pregiudicata, sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Roma e M.D. di 15 anni, senza fissa dimora sono state tratte in arresto dal personale della stazione carabinieri di Sant’Eufemia d’Aspromonte. Entrambe sono responsabili di furto aggravato in abitazione. Le due donne in pieno giorno si sono introdotte in un’abitazione privata nel centro cittadino tramite effrazione portone d’ingresso, hanno asportato denaro contante, un assegno bancario e monili in oro e si sono dileguate nelle vie circostanti.

I carabinieri allertati dal proprietario dell’abitazione, sono intervenuti sul posto ed hanno avviato le ricerche grazie al prezioso contributo della vittima che ha visto le due straniere allontanarsi. Le due donne sono state individuate nell’immediatezza dei fatti poco distanti dal luogo del furto.

Recuperata l’intera somma asportata di € 2.350 in contanti ed un assegno bancario € 1000. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Al temine delle formalità di rito, la maggiorenne è stata associata presso casa circondariale di Reggio Calabria a disposizione dell’ autorità giudiziaria di Palmi mentre la minorenne è stata associata presso l’istituto di pena per minorenni di Catanzaro a disposizione della Procura per i minorenni di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 36830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *