San Luca (Rc), ritrovata dopo due giorni la donna scomparsa

Questo post é stato letto 17200 volte!

Dopo due giorni é stata trovata una donna di 67 anni che si era persa da San Luca, nel reggino. L’anziana, che soffre della sindrome di Alzheimer, si era allontanata da casa nella giornata di sabato. Nel fine settimana l’hanno cercata incessantemente carabinieri, vigili del fuoco e cittadini.

Le ricerche, condotte anche con gli esperti del nucleo saf dei vigili del fuoco, si sono concluse questa mattina. La donna é stata trovata su una mulattiera, a ridosso di una collinetta impervia all’interno della quale si stava avventurando, vagando senza meta. Le sue condizioni erano visibilmente provate. La donna é stata affidata alle cure del 118 che l’hanno portata all’ospedale di Locri per verificarne lo stato di salute.

Questo post é stato letto 17200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *