San Luca (Rc), arrestato per fucilate per il Capodanno

Questo post é stato letto 32510 volte!

arresto san luca

Francesco Strangio, 25 anni, di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, ha festeggiato il Capodanno sparando per strada alcuni colpi di fucile in aria, ma é stato sorpreso dai carabinieri ed arrestato. L’uomo ha provato a fuggire, ma é stato bloccato ugualmente e trovato in possesso di due fucili da caccia semiautomatici calibro 12 con matricola abrasa, uno zaino con 309 cartucce. Per strada i carabinieri hanno trovato 87 bossoli calibro 12.

Il Capodanno é costato caro anche a Pietro Garonfolo, 47 anni, agli arresti domiciliari, che a Natile di Careri é uscito in strada per festeggiare, ma è stato arrestato per evasione.

festeggiato il Capodanno sparando per strada alcuni colpi di fucile in aria, ma e’ stato sorpreso dai carabinieri ed arrestato.

Questo post é stato letto 32510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “San Luca (Rc), arrestato per fucilate per il Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *