Questo post é stato letto 20970 volte!
di Francesco Iriti
Sono passate solo poche ore dalla fine della giornata nazionale della colletta alimentare, una giornata questa dove lo spettacolo era la carità, la condivisione, la voglia di donare. L’associazione “Laurentianum” ha risposto alla grande all’evento grazie all’interesse fattivo dei volontari.
“La nostra associazione anche in questa occasione ha cercato di fare il massimo, – ha dichiarato il presidente Antonio Mangiola – ottenendo a fine giornata un ottimo risultato”.
Due i punti vendita dove, assieme all’Azione Cattolica, sono state allestite le postazioni di raccolta, il Conad di Marina di San Lorenzo e Condofuri, dove tutti i clienti hanno apprezzato l’impegno e la discrezione che hanno caratterizzato tutta l’intera manifestazione di solidarietà.
“Vorremmo ringraziare i proprietari dei punti vendita, i Fratelli Russo ed il loro personale per la loro cortesia, generosità ed impegno. – ha dichiarato in coro l’associazione – Un caloroso grazie va poi a tutti i volontari e a coloro che hanno dato il loro contributo permettendoci anche in questa occasione di raccogliere circa 400 kg di alimenti”.
Questo post é stato letto 20970 volte!