Questo post é stato letto 41510 volte!
“L’amore ed il senso della vita”. E’ stato questo il filo conduttore della serata moderata dal nostro direttore responsabile Francesco Iriti durante la quale sono stati presentati il saggio “L’amore nel cuore” di Carmen Gullo e Don Giovanni Zampaglione e la raccolta di poesie “Attimi d’emozioni” di Anna Trombelli Aquaro. La serata si è aperta con i saluti di Caterina Iacopino, assessore alla cultura, prima di ammirare il video realizzato da Pietro Forleo di Ravenna che ha riprodotto nelle immagini e nei suoni le sensazioni riscontrate nel libro di Don Giovanni e Carmen Gullo.
Durante la serata si sono succeduti gli interventi di Mario Maesano, presidente del circolo culturale “Palaghenea”, Luciano Gulli, inviato “Il Giornale”, Giuseppe Cilione ed Anna Trombelli Aquaro.
A seguire un intermezzo musicale di Luana Idà approdata alla finale del Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 2011”
Al termine della serata si è tenuta la consegna di alcune targhe all’ingegnere Agostino Silipo per i 30 anni di attività della “Sistem House” mentre Carmen Gullo ha consegnato questo importante riconoscimento ad Anna Trombelli Aquaro. Riconoscimento per Giovanni Villari, co-presidente della Valle Grecanica, premiato a Roma con un diploma di benemerenza per i molti anni nel mondo del calcio, per i ragazzi di Saltolavecchia.com mentre Luciano Gulli, inviato speciale de “Il Giornale” a Carmen Gullo.
Questo post é stato letto 41510 volte!