San Lorenzo Marina (Rc), Natale Crea ha vinto la Corrida 2010

Questo post é stato letto 42640 volte!

di Maria Cristina Condello

Natale Crea ha vinto la Corrida 2010 tenutasi a San Lorenzo Marina ed organizzata dalla Pro Loco. Un ragazzo di soli 10 anni si è aggiudicato il primo premio grazie alla sua passione per la musica folk . Natale ha ricevuto il maggior numero di applausi dopo aver suonato l’organetto e cantato delle strofe di musica popolare. I

l varietà, condotto da Marilena Alescio e Gianluca Scopelliti, ha visto esibirsi 18 aspiranti talenti di tutte le taglie. Piccoli e grandi artisti hanno infatti intrattenuto il pubblico: cantanti, imitatori di vecchi attori, comici e musicisti.

Durante lo spettacolo si sono esibiti i ballerini della scuola di danza “Lively Dance” di Melito Porto Salvo capitanati dai giovani campioni nazionali di danza, Domenico Oliveto e Ylenia Marino.

Tra i numerosi ospiti che hanno preso parte alla serata ci sono stati anche i 5 campioni zonali della Corrida condotta da Gerry Scotti, i quali sono stati accolti con calorosi applausi.

Questo post é stato letto 42640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *