Questo post é stato letto 66670 volte!
E’ di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente che si é verificato sulla Statale 106 nei pressi di Arcina, località di San Lorenzo Marina, in provincia di Reggio Calabria.
Maria Sottile, classe 38, ha perso la vita nel terribile impatto che si è verificato all’altezza del Ristorante “La Calemma”.
Nell’incidente sono rimasti feriti anche il marito Salvatore Romeo, classe 36, che si trovava con moglie a bordo della Panda Bianca, e Leo Romeo, classe 84, conducente della Peugeot Rossa. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la coppia si trovava al centro della statale 106, in direzione Taranto, pronta per immettersi nella strada che conduce al matrimonio dove dovevano prendere parte ad un matrimonio. Nella direzione opposta stava sopraggiungendo la Peugeot Rossa. L’impatto è stato inevitabile nonostante il giovane abbia cercato di frenare visti anche i segni della frenata evidenti sul manto stradale.
Subito sul posto sono intervenuti per i primi soccorsi due ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo, guidati dal comandante Onofrio Panebianco, ed i vigili del fuoco. La donna é morta sul colpo. Dopo il ricovero in ospedale, si è evidenziato che l’uomo ha riportato un trauma cranico e toracico oltre ad un’ampia ferita tempero-parietale sinistra. E’ stato sottoposto a Tac e le sue condizioni rimangono sotto osservazione. Il giovane, invece, ha un trauma multiplo contusivo in varie parti del corpo e dovrebbe cavarsela con pochi giorni di prognosi.
Questo post é stato letto 66670 volte!