Questo post é stato letto 25860 volte!
Grande successo e tanta partecipazione dei bambini provenienti da un pò tutta la provincia reggina in occasione del casting ufficiale “Io canto” che si è tenuta il 23 aprile. La galleria del centro commerciale “Porto Bolaro” ha fatto da sfondo alla kermesse ospitando il parco sul quale si sono esibiti tanti giovani cantanti con il proprio cavallo di battaglia.
Ospite d’eccezione la giovane voce reggina Micaela Foti (nella foto) arrivata seconda a Sanremo Giovani. La cantante reggina si è dimostrata entusiasta dell’evento non disdegnando autografi e foto di rito con tutti i suoi fans.
Non sono mancate le emozioni durante questo momento di musica e divertimento con i tanti bambini che, oltre alla competizione, hanno colto l’occasione per conoscere nuovi coetanei abbandonando l’idea che bisogna partecipare soltanto per vincere. E dopo la propria esibizione tutti pronti a seguire gli altri cantanti incitandogli in questa esperienza indimenticabile che, comunque vada, rimarrà per sempre nei loro ricordi ed in quelli di parenti ed amici.
E chissà se qualcuno dei cantanti prodigio della provincia reggina riusciranno ad approdare negli studi Mediaset di Cologno Monzese per aggiudicarsi un posto nella prossima edizione del programma cult dello scorso inverno cantando al fianco di Gerry Scotti.
La giornata si è conclusa con la rottura della maxi uova di cioccolato e degustazione per tutti i clienti del centro.
Questo post é stato letto 25860 volte!