San Giorgio Morgeto (Rc), ucciso per il proprio fucile

Questo post é stato letto 19510 volte!

Antonio Giovinazzo, di 35 anni, il cacciatore ucciso per una rapina di armi a San Giorgio Morgeto, nel reggino, é stato colpito a morte mentre tentava di sfuggire ai malviventi.

Giovinazzo, che era a bordo della sua Fiat Tipo e precedeva un’altra vettura, é stato colpito alla tempia sinistra ed é morto sul colpo. I rapinatori che avevano cercato di bloccare la macchina hanno sparato con un fucile a pallettoni. Subito dietro l’auto della vittima c’era una Fiat Panda con altri tre cacciatori che si sono fermati e sono stati fatti scendere dalla vettura.

I malviventi si sono impossessati di quattro fucili semiautomatici e un fucile sovrapposto e si sono allontanati a bordo della Panda dei cacciatori rapinati. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri.

Questo post é stato letto 19510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *