Samo (Rc), ucciso consigliere comunale

omicidio Sgabellone

Questo post é stato letto 49450 volte!

omicidio Sgabellone
omicidio Sgabellone

Vincenzo Sgabellone, di 31 anni, consigliere di maggioranza del Comune di Samo, nel Reggino, é stato ucciso a colpi di pistola calibro 7.65, probabilmente in un agguato.

Il cadavere di Sgabellone, celibe, bracciante agricolo, già noto alle forze dell’ordine, consigliere di maggioranza lista civica denominata “Pace, libertà e progresso”, é stato trovato stamani dai Carabinieri in località Scorizzi, in una zona di campagna, a pochi metri di distanza dall’auto Mitzubishi L200, completamente bruciata intestata al padre Salvatore Sgabellone, classe 57.

Sul posto interveniva anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri. Le indagini sono a 360 gradi ed il movente in corso di accertamento.

Questo post é stato letto 49450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *