Questo post é stato letto 25630 volte!
A Sambatello fervono i preparativi per la terza edizione della Festa del vino che avrà luogo sabato 23 settembre prossimo dalle 19.30 e fino a tarda notte.
Il comitato organizzativo è alle prese con gli ultimi accorgimenti al fine di allietare gli ospiti nel miglior modo possibile, facendogli trascorrere una serata di puro divertimento, in un clima festoso a ritmo di musica etnica e gustando delle pietanze che, a detta di chi ha partecipato nelle scorse edizioni, lasciano il segno sia per la genuinità dei prodotti stessi e sia per la modalità del tutto tradizionale con cui vengono pazientemente cucinati. Protagonista della serata, ovviamente, sarà il rinomato vino di Sambatello prodotto dai viticoltori Sambatellini e, come ormai consuetudine, spillato per l’occasione, direttamente dalle botti in legno nelle quali ha raggiunto la maturazione.
Il Comitato Organizzativo rende noto che anche quest’anno, oltre gli stand classici, sarà presente uno stand per soli celiaci, e a grande richiesta, è stato predisposto un gran numero di posti a sedere al fine di consentire un più comodo ristoro a quanti più ospiti.
Confermato anche quest’anno il grandissimo parcheggio a soli 500 mt dall’area interessata all’evento.
Per informazioni e dettagli consultare la pagina facebook: https://www.facebook.com/sambatellofestadelvino/
Questo post é stato letto 25630 volte!