Questo post é stato letto 64580 volte!
Intorno a mezzogiorno dello scorso 31 marzo, sulla Ss 106 all’altezza del km 22+VIII in località Saline Joniche, al confine territoriale con Motta SG, si è registrato l’ennesimo incidente stradale con un ferito.
Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo 147, sembrerebbe causato da una manovra arbitraria effettuata dal conducente di una delle due autovetture che marciava nella corsia lato mare e svoltando a sinistra non si sarebbe accorto dell’arrivo dell’auto proveniente da Melito PS che ha travolto l’autovettura scaraventandola contro una Fiat Stilo, parcheggiata da qualche minuto a pochi metri, fortunatamente al momento senza persone a bordo.
Nell’impatto si è aperto l’ airbag.
Sul posto sono intervenute pattuglie dei Carabinieri che hanno rilevato il sinistro e un’ambulanza che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale reggino.
Vincenzo CREA, Referente unico dell’ANCADIC Onlus e Responsabile e coordinatore del territorio nazionale e Gaetano PACE, Presidente dell’Associazione “Amici di Raffaele Caserta”
Questo post é stato letto 64580 volte!