Saline Joniche (Rc), un arresto ed una denuncia per spaccio di stupefacenti

Questo post é stato letto 23900 volte!

Nella giornata di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Condofuri, durante un servizio di controllo del territorio, ha arrestato, in flagranza di reato, Demetrio Missineo, classe 1979, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, trovato in possesso di 5grammi  di eroina.
L’arrestato, al momento del controllo di polizia, era in compagnia di un coetaneo, che, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.
Gli operatori di volante, che stavano effettuando un posto di controllo in località Saline di Montebello Jonico (RC), hanno fermato un’autovettura Fiat 600 di colore grigio, sulla quale viaggiavano i due, per un pericoloso sorpasso.
Durante il controllo, i due soggetti manifestavano evidente nervosismo e Missineo cercava di disfarsi di un involucro di cellophane. Tale manovra veniva notata dagli agenti di polizia che, recuperata la confezione contenente droga, procedevano all’arresto in flagranza del Missineo e alla denuncia in stato di libertà del complice.

Questo post é stato letto 23900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *