Saline Joniche (Rc), manifestazione per il No al carbone

Questo post é stato letto 26410 volte!

no al carbone

Sabato 6 novembre alle ore 10, a Saline Joniche, in provincia di Montebello Jonico,  tutti i cittadini, le associazioni, i sindaci e i rappresentanti delle istituzioni manifesteranno contro la costruzione della centrale a carbone che si dovrebbe costruire nell’area dove ora insiste la ex Liquichimica.

Si tratta di una protesta molto forte volta far sentire la propria voce a chi da Roma decide senza sentire il popolo e soprattutto andando contro legge dal momento che il piano energetico Regionale vieta l’uso del carbone quale combustibile.

I cittadini per questo scenderanno in piazza per dire NO, un NO alle ingiustizie e alla violenza della volontà cittadina e di chi vive il territorio.

L’appuntamento é previsto presso l’area antistante la palestra sita al bivio nord di Saline Joniche.

A tal proposito il nostro sito www.ntacalabria.it ha indetto da tempo un sondaggio per spingere i lettori a dire la propria sul progetto della Sei.

Per partecipare cliccare qui >>>

Questo post é stato letto 26410 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *