Questo post é stato letto 27680 volte!
Il direttore dei supermercati “Pellicanò”, Antonio Romeo, indignato per il ritardo nei lavori della nuova rotatoria sulla SS106 dell’Anas, precisamente a Saline Joniche, scrive al Prefetto di Reggio Calabria, Vittorio Piscitelli. Nella missiva, Romeo rimarca la protesta dei tanti commercianti di Saline Joniche che devono fare i conti con le grandi perdite nelle vendite dovute ai lavori nello svincolo che, di fatto, hanno limitato l’afflusso delle persone.
Romeo racconta una situazione drammatica per la sua attività commerciale, poiché i lavori vanno a rilento dal 24 gennaio e dal 7 aprile è stata chiusa persino una strada sterrata che costituiva un percorso alternativo in direzione Reggio Calabria. A peggiorare tra l’altro la situazione dei ritardi è lo scarso numero di operai sul cantiere.
La costruzione della rotatoria sulla 106 ha contratto fortemente le vendite per il suo supermercato ubicato a Saline Joniche.
Nella missiva, Romeo conclude chiedendosi “Chi mai potrebbe risarcire i danni economici e morali del sottoscritto e di quanti lavorano presso questa attività portata avanti con il sudore di ogni giorno e con la fatica mai lasciata neppure di notte? Cosa dovrà dire ai propri figli e ai figli dei dipendenti di questa attività commerciale? E cosa dovrebbero affermare gli altri operatori commerciali che si trovano nella condizione del sottoscritto?”.
Questo post é stato letto 27680 volte!