Questo post é stato letto 52680 volte!
Continuano gli incidenti sulla statale 106, la cosiddetta “strada della morte”. Intorno alle 12.30 si é verificato un altro terribile impatto che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi. Luogo dell’incidente il rettilineo di Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria.
Ancora da decifrare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Cinquecento color panna stava percorrendo la corsia in direzione Reggio Calabria quando colpiva la carreggiata destra, a causa di un sorpasso azzardato di un’altra vettura in direzione opposta. La Cinquecento, quindi, dopo l’impatto andava nella corsia opposta dove, nel frattempo, giungeva una Suzuki SX4 grigia che per evitare lo scontro sbatteva violentemente contro la carreggiata facendo un lungo volo e finendo la propria corsa nella corsia opposta, capovolta.
Sul posto sono subito giunti la Polizia della stazione di Condofuri, guidati dal dirigenteFilippo Leonardo, i carabinieri di Saline Joniche, i Vigili del Fuoco di Melito Porto Salvo ed i soccorsi. I feriti non hanno riportato ferite gravi e sono stati medicati presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo.
Questo post é stato letto 52680 volte!