Questo post é stato letto 28520 volte!
Intorno alle ore 18 si è registrato un tremendo incidente allo svincolo nord di Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria. Tre le auto interessate. Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato l’impatto frontale tra una Scenic Grigia che stava per imboccarsi nel paese ed una Panda Bianca che procedeva in direzione di Reggio Calabria. Le due auto hanno subito un violento urto con la Scenic che si è ribaltata mentre la Panda ha terminato la sua corsa alcuni metri più in la. Nella collisione hanno riportato ferite lievi il conducente della Panda e il passeggero della Scenic.
M.G., 46 anni, e A.G., 45 anni, sono stati trasportati all’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo dove sono stati curati dai sanitari e se la caveranno in pochi giorni. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Aygo Nera che si trovava ferma allo svincolo e che è stata tamponata dalla Scenic.
Sul luogo sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Melito e di Saline, i vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i sanitari naturalmente del 118.
Questo post é stato letto 28520 volte!