Saline Joniche (Rc), due arresti per eroina

Questo post é stato letto 25580 volte!

polizia condofuri

Nel primo pomeriggio di ieri 16 settembre 2010, personale del Commissariato di P.S. di Condofuri, in frazione Saline del Comune di Montebello Ionico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un cittadino italiano di anni 37, trovato in possesso di circa 700 euro in contanti ed un cittadino albanese di anni 29.

I due, a bordo di un’autovettura FIAT Punto, alla vista del personale di Polizia che intimava loro di fermarsi, hanno lanciato dal finestrino un involucro che è stato prontamente recuperato da altro personale di Polizia.

Dai successivi accertamenti effettuati sulla sostanza rinvenuta nell’involucro si è accertato trattarsi di 4.65 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina. Gli arrestati, nella giornata di oggi, saranno giudicati con rito direttissimo.

Questo post é stato letto 25580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *