Questo post é stato letto 22720 volte!
Di seguito, la nota diffusa dall’avv. Giuseppe Saletta, Vicepresidente del Consiglio Provinciale, in merito all’intimidazione subita da Consigliere Comunale di Taurianova Giuseppe Rigoli:
“Ancora una volta e a stretto giro di posta mi trovo ad esprimere la mia vicinanza ad un amico colpito da un vile gesto minatorio.
Mi sento particolarmente partecipe perché conosco Peppe Rigoli da moltissimi anni come persona per bene, come uomo probo e come politico capace. Intendo, quindi, esprimere a lui ed a quanti gli sono vicini tutta la mia solidarietà e sentimenti di profonda amicizia.
Sono convinto che il Consigliere Rigoli non si farà impaurire e che continuerà ad esercitare la propria attività politica con lo stesso vigore di ieri, contando sull’intera classe politica che oggi gli si stringe attorno in un abbraccio ideale.
Nell’attesa fiduciosa che le forze di polizia chiariscano l’episodio, sono certo che la società civile sarà pronta ad emarginare quanti ancora oggi rispondono alle logiche dell’intimidazione e che tutti i taurianovesi sapranno reagire ad un’aggressione che è indirizzata al singolo ma rivolta all’intera comunità cittadina.
Nel contempo annuncio sin d’ora che l’Ente Provinciale intende prendere ferma posizione e che in quest’ottica, a breve, sarà convocato un Consiglio Provinciale che avrà ad oggetto la legalità e la lotta contro qualunque forma di criminalità”.
Questo post é stato letto 22720 volte!