Saletta: “La Provincia ha assegnato la palestra “Mimmo Surace” al Comune di Palmi”

Giuseppe-Saletta

Questo post é stato letto 25800 volte!

Giuseppe-Saletta
Giuseppe-Saletta

La Provincia di Reggio Calabria, con delibera di giunta, ha assegnato la Palestra Provinciale “Mimmo Surace” di Palmi al Comune della Città pianigiana. Lo annuncia l’Assessore Giuseppe Saletta, Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria.

“Dopo pochi mesi dalla richiesta inoltrata al Presidente della Provincia da me e dal Sindaco Giovanni Barone, siamo arrivati alla soluzione auspicata. Tra pochi giorni la Palestra “Surace”, da sempre punto di riferimento per lo sport indoor palmese, sarà nuovamente a disposizione della Città e di tutti gli sportivi. Si tratta di un risultato non scontato – ha detto Saletta – che rivendico con piacere e che è dovuto ad un impegno continuo ed appassionato, che ho condiviso con il Presidente Giuseppe Raffa, sempre puntuale nell’esprimere la propria vicinanza alla Città. La “Surace” – conclude Saletta – è stata concessa al Comune di Palmi per due anni: un periodo ampio che ci consentirà di programmare numerose attività e rilanciare definitivamente la struttura”.

Anche il Sindaco Barone ha espresso la propria soddisfazione per il provvedimento della Giunta provinciale, che “segna un momento importante per il rilancio dello sport nella nostra Città. Palmi si caratterizza da sempre per un elevato numero di atleti e società sportive e questa Amministrazione ha dettato, tra le linee programmatiche, l’incentivazione della pratica sportiva, guardando con attenzione soprattutto ai nostri concittadini più giovani.

Questo post é stato letto 25800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *