Questo post é stato letto 35340 volte!
Si svolgerà sabato 9 e domenica 11 aprile, a S. Ilario dello Ionio (RC), il 2° “Raduno delle macchine agricole”, organizzato dall’azienda agrituristica “Meleca” con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario.
La manifestazione si aprirà sabato mattina con il raduno di macchine e attrezzi e agricoli, mentre l’inaugurazione avrà luogo nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 17. Interverranno il sindaco Pasquale Brizzi, l’assessore provinciale all’agricoltura Antonio Scali, il direttore provinciale di Confagricoltura Angelo Polito, il vicepresidente Confagricoltura Calabria Rocco Demarco e l’esperto meccanizzazione della Copagri (confederazione produttori agricoli) Fortunato Lacapria.
Domenica, dopo la sfilata delle macchine agricole per le vie cittadine e la prova di tiro con i mezzi, la manifestazione si concluderà con la degustazione di prodotti tipici, premiazione del miglior mezzo agricolo e lo spettacolo musicale dei Taranquartet e ospiti d’onore a sorpresa.
Questo post é stato letto 35340 volte!