Ryanair a Reggio Calabria, sette nuovi voli. Le novitá

Ryanair a reggio calabria

Questo post é stato letto 29390 volte!

Saranno sei le nuove rotte internazionali che collegheranno il “Tito Minniti” di Reggio Calabria con ulteriori città europe per la stagione invernale 2024/2025. Due le cittá invece italiane che saranno aggiunte alla proposta giá esistente: Malpensa e Pisa.

La compagnia aerea irlandese Ryanair, infatti, volerà da Reggio Calabria verso Francoforte (Hahn),  Parigi (Beauvais), Katowice, Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Milano Malpensa e Pisa.

Termineranno, invece, i collegamenti con Manchester e Tirana.

Le nuove rotte

La nuove rotte saranno operate da fine Ottobre 2024 a fine Marzo 2025

  • Londra (Stansted) – Domenica e Mercoledì
  • Parigi (Beauvais) – Martedì, e Sabato
  • Francoforte (Hahn) – Domenica e Martedì
  • Bruxelles (Charleroi) – Lunedì e Giovedì
  • Katowice (Polonia) – Sabato
  • Milano Malpensa – tutti i giorni
  • Pisa – Lunedì, Giovedì e Sabato

Le parole dell’ad di Ryanair Eddie Wilson

“Grazie a tutti e al presidente. Prima di Ryanair l’aeroporto di Reggio non aveva traffico. Sapevo che c’era solo un volo ma non sapevo fosse così basso il traffico”.

L’ad di Ryanair Eddie Wilson si é complimentato nel corso della conferenza stampa di questa mattina all’interno della Cittadella di Catanzaro, con il presidente Occhiuto.
“Un nuovo aereo arriverà a Reggio Calabria. E’ la prima volta in cui Ryanair sviluppa il proprio piano di traffico nella stagione invernale. Sette le nuove rotte. Due le domestiche, Pisa e Milano Malpensa. E poi Londra Stansted, Parigi (Beauvais), Francoforte (Hahn), Bruxelles (Charleroi), Katowice.

Questo post é stato letto 29390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.