Questo post é stato letto 30260 volte!
Saranno sei le nuove rotte internazionali che collegheranno il “Tito Minniti” di Reggio Calabria con ulteriori città europe per la stagione invernale 2024/2025. Due le cittá invece italiane che saranno aggiunte alla proposta giá esistente: Malpensa e Pisa.
La compagnia aerea irlandese Ryanair, infatti, volerà da Reggio Calabria verso Francoforte (Hahn), Parigi (Beauvais), Katowice, Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Milano Malpensa e Pisa.
Termineranno, invece, i collegamenti con Manchester e Tirana.
Le nuove rotte
La nuove rotte saranno operate da fine Ottobre 2024 a fine Marzo 2025
- Londra (Stansted) – Domenica e Mercoledì
- Parigi (Beauvais) – Martedì, e Sabato
- Francoforte (Hahn) – Domenica e Martedì
- Bruxelles (Charleroi) – Lunedì e Giovedì
- Katowice (Polonia) – Sabato
- Milano Malpensa – tutti i giorni
- Pisa – Lunedì, Giovedì e Sabato
Le parole dell’ad di Ryanair Eddie Wilson
“Grazie a tutti e al presidente. Prima di Ryanair l’aeroporto di Reggio non aveva traffico. Sapevo che c’era solo un volo ma non sapevo fosse così basso il traffico”.
L’ad di Ryanair Eddie Wilson si é complimentato nel corso della conferenza stampa di questa mattina all’interno della Cittadella di Catanzaro, con il presidente Occhiuto.
“Un nuovo aereo arriverà a Reggio Calabria. E’ la prima volta in cui Ryanair sviluppa il proprio piano di traffico nella stagione invernale. Sette le nuove rotte. Due le domestiche, Pisa e Milano Malpensa. E poi Londra Stansted, Parigi (Beauvais), Francoforte (Hahn), Bruxelles (Charleroi), Katowice.
Questo post é stato letto 30260 volte!