Questo post é stato letto 19740 volte!
La Rugby Reggio batte il Cus Catania e continua la scalata verso quota zero in classifica cercando di centrare l’obiettivo salvezza.
I padroni di casa partono bene e indirizzano il match sul 5-0 grazie alla meta di Autelitano, purtroppo Mitchell però fallisce la trasformazione. Rugby Reggio che riesce a portarsi a +12 con la meta di Blandino e la successiva trasformazione di Mitchell.
La squadra di casa continua a mettere pressione agli avversari portandosi addirittura sul 19-0 con la meta di Masuero e la trasformazione del solito Mitchell.
Il Cus Catania cerca di reagire e sugli sviluppi di un fallo Leonardi centra i pali e realizza i primi 3 punti del match per i siciliani.
Nella ripresa parte meglio il Cus Catania che trova la meta con Di Mauro e con la trasformazione di Leonardi si porta sul 19-10 riaprendo il match.
La Rugby Reggio sfrutta un fallo però per provare ad allungare di nuovo centrando i pali con Mitchell e si porta sul 22-17. Allungo che però dura poco visto che il Cus trova la meta del 22-17 con Camorali. A trasformare ci pensa di nuovo Leonardi.
I padroni di casa continuano a spingere alla ricerca di punti importanti che varrebbero il punto bonus offensivo ma riescono a realizzare solo la meta del 27-17 con Cutrupi, Mitchell sbaglia per la seconda volta la trasformazione.
Una vittoria importante che porta la Rugby Reggio a -5 in classifica con due gare da giocare.
Questo post é stato letto 19740 volte!