Rotatoria Pellaro: incidente

rotatoria pellaro

Questo post é stato letto 24160 volte!

Vincenzo Crea (Responsabile del Comitato spontaneo “Torrente Oliveto” e Referente unico dell’ANCADIC): “Verifiche e ripristino illuminazione rotatoria Pellaro – Coca Cola“.

Rotatoria Pellaro, le richieste di Crea

“Verosimilmente – scrive Crea in una nota – nella nottata dello scorso 28 ottobre, nella rotatoria Pellaro – Coca Cola, si è registrato l’ennesimo incidente stradale. Come si evince dai segni lasciati dagli pneumatici sulla rotatoria, un veicolo, marciante da Melito P. S. verso Reggio C. si è immesso nella rotatoria. Tuttavia, il mezzo ha proseguito dritto demolendo un segnale verticale. Non si hanno altre notizie.

Atteso che non è il primo incidente che succede; si chiede di verificare se per una maggiore sicurezza sia necessario integrare la segnaletica esistente. Sarebbe da integrare anche la segnaletica di preavviso.

Si segnala – aggiunge – che l’illuminazione nella rotatoria lato mare non è funzionante. Ciò si era già segnalato più volte, anche in data 5 aprile 2018. Bisogna individuare le cause, in considerazione che dopo pochi giorni dell’avvenuto ripristino il problema si ripresenta”.

Questo post é stato letto 24160 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *