Rosarno, un anno dopo…..

Questo post é stato letto 26500 volte!

maria giordano

Rosarno un anno dopo. A “Di Tutto Tanto”, una produzione Graziano Tomarchio Management, si parlerà della rivolta di Rosarno, in ricordo di quei momenti che hanno segnato profondamente la coscienza dei cittadini e di tutto il mondo che ha conosciuto da vicino le sofferenze nelle quali vivevano gli immigrati, sfruttati a lavorare per pochi euro.

La prima parte della trasmissione, condotta dalla giornalista Maria Giordano, andrà in onda oggi, lunedì 17 gennaio, alle ore 15 su Telereggio e  alle ore 21 e 30 sul canale 904 di Sky e rete Kalabria. Su Telemia martedì alle 23.00 e su Telediamante domenica alle 20 e 30.

La seconda parte della trasmissione andrà in onda lunedì 24.

Si tratta di due ampi approfondimenti sul tema di Rosarno esattamente ad un anno da quella famosa rivolta che, a quanto sembra, non ha modificato di molto la condizione di questi operai che vivono ancora in condizioni disagiate.

Questo post é stato letto 26500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *