Rosarno (Rc), scoperti due bunker

Questo post é stato letto 34530 volte!

scoperti 2 bunker a rosarno

Scoperti dei bunker accessibili tramite botole telecomandate a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. L’operazione é stata effettuata dal personale dei Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel corso di mirati servizi finalizzati alla cattura dei latitanti della cosca Pesce.

I bunker sono stati rinvenuti nelle abitazioni di Domenico Arena, nato a Rosarno il 15.04.1954, pregiudicato, ricercato dal 22.11.2010 per il reato di cui all’art. 416 bis del c.p. e Biagio Arena, nato a Cinquefrondi, il 31.05.1982, coniugato.

Nel medesimo contesto, i militari operanti sottoponevano a sequestro la somma contante di euro 9.800,00 rinvenuta occultata nella abitazione di arena domenico.

Nel corso dell’attività è stata eseguita anche una perquisizione presso i locali e gli uffici del supermercato “A.&.G Discount” di Giuseppe Valenzise, genero di Arena Domenico, con sede a Rosarno, dove è stata sequestrata documentazione ritenuta utile alle investigazioni.

Sono in corso gli accertamenti tecnici della Sezione Investigazioni Scientifiche sulle tracce biologiche e materiali vari rinvenuti nei nascondigli.

Questo post é stato letto 34530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *