Questo post é stato letto 22880 volte!
“Ho colto favorevolmente la notizia dell’incontro svoltosi tra coordinatori regionali del Pdl, Giuseppe Scopelliti e Antonio Gentile con il segretario regionale Udc, Franco Talarico”. Questo il commento del Consigliere Provinciale Gaetano Rao, delegato Pdl per il Comune di Rosarno.
Nello specifico in vista del voto di Novembre come Coordinamento provinciale, per quanto attiene alle alleanze politiche per il Comune di Rosarno, nei giorni scorsi avevamo già fatto più di un incontro con l’Udc. Arrivati a questo punto, secondo quanto comunicato ufficialmente dal Coordinatore Regionale Scopelliti pare che sia stata rinnovata l’intesa tra Pdl e Udc per correre insieme anche alle elezioni amministrative.
Mi compiaccio di ciò poiché non sfugge a nessuno che il primo banco di prova per questa alleanza dovrebbe naturalmente essere proprio il comune di Rosarno, unico comune in tutta la Calabria in cui si terranno le elezioni. Uso il condizionale – prosegue Rao – perché sul punto pare ci siano delle posizioni da parte di alcuni rappresentanti locali dell’Udc in netta contraddizione con quanto sostengono sia il segretario regionale del partito di Casini, sia i nostri Coordinatori Regionali PDL Scopelliti e Gentile.
Per cui – conclude Rao – attendiamo di vedere se l’intesa raggiunta sia seria e credibile e soprattutto poggi le sue basi su una forma di coerenza e correttezza politica che a Rosarno, come in tutto il resto della Calabria, vede il Pdl e l’Udc impegnati insieme per garantire un nuovo corso ed un migliore futuro per i nostri giovani.
Questo post é stato letto 22880 volte!