Rosarno (Rc), la polizia compie un arresto per clandestinità e uno per sfruttamento dell’immigrazione

polizia

Questo post é stato letto 17890 volte!

Stamane a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Gioia Tauro, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina, ha controllato un garage, adibito a dormitorio, dove sono stati rintracciati tre cittadini di cittadinanza marocchina.

Dagli accertamenti effettuati, uno dei cittadini extracomunitari, N.A. cl.1978, è risultato destinatario di decreto di espulsione e di ordine di abbandonare il territorio italiano, emesso in Verona nel novembre 2009 e pertanto è stato tratto in arresto dal personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro.

Nel corso della medesima operazione, il garage adibito a dormitorio è stato sottoposto a sequestro ed il proprietario, S. F. classe 1948, è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Questo post é stato letto 17890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *