Rosarno (Rc), arrestato il latitante Pesce

Questo post é stato letto 22730 volte!

francesco pesce

I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato nella nei giorni scorsi il presunto boss della ‘Ndrangheta Francesco Pesce detto “Ciccio u testuni”, classe 78, ritenuto il capo dell’omonima cosca. I militari dell’Arma diretti dal Tenente Colonello Carlo Pieroni e quelli del Reparto Operativo Speciale diretti da Stefano Russo unitamente allo squadrone eliportato di Vibo Valentia, hanno localizzato il rifugio in un bunker, all’interno di un’azienda agricola nei pressi della Strada a scorrimento veloce che collega il Tirreno con la Jonica nei pressi della periferia di Rosarno.

L’uomo era ricercato dall’aprile del 2010 nell’ambito dell’operazione ‘All Inside’ contro gli esponenti della cosca Pesce.

Questo post é stato letto 22730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *