Rosarno (Rc), arrestati un evaso e due congiunti

grasso-rocco-arresto

Questo post é stato letto 50570 volte!

grasso-rocco-arresto
grasso-rocco-arresto

Rocco Grasso, nato a Taurianova (RC) cl. 1975, residente a Rosarno, ma di fatto domiciliato a San Ferdinando, convivente, pluripregiudicato (danneggiamento, estorsione, furto aggravato, appropriazione indebita e rapina), é stato arrestato a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, in via Veneto n 11.

L’uomo é stato tratto in arresto dai militari della Compagnia di Gioia Tauro, unitamente a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del nucleo cinofili del GOC di Vibo Valentia, in quanto dal 19.08.2013, a seguito di permesso premio, ometteva di fare rientro presso la Casa Circondariale di Castrovillari (CS) ove era detenuto.

Grasso è stato sorpreso all’interno dell’abitazione degli zii materni e, una volta accortosi della presenza dei carabinieri, ha provato a darsi alla fuga andando verso il tetto dell’abitazione di via Veneto. I due stretti congiunti, Giuseppe Lazzaro, nato a Rosarno cl. 1960, ivi residente, coniugato, bracciante agricolo, pregiudicato, e Giovanna Randazzo, nata a Villabate (PA) cl. 1962, residente a Rosarno, coniugata, casalinga, pregiudicata, si sono resi responsabili della violazione di cui agli artt. 110 e 386 c.p. (procurata evasione in concorso).

Rocco Grasso  e Giuseppe Lazzaro sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Palmi (RC), mentre Giovanna Randazzo è stata tradotta presso quella di Reggio Calabria, tutti a disposizione della competente A.G. informata dalla Tenenza Carabinieri di Rosarno.

rosarno-tre arresti
rosarno-tre arresti

Questo post é stato letto 50570 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *