Roma, sequestrati beni per 20 milioni a cosca Alvaro

Questo post é stato letto 19560 volte!

I Finanzieri di Reggio Calabria, in collaborazione con lo S.C.I.C.O. di Roma stanno sequestrando beni mobili ed immobili per un valore di circa 20 Milioni di Euro, riconducibili a pericolosi esponenti della cosca ALVARO di Sinopoli (RC), nota come “CARNI I CANI”.

I provvedimenti sono stati emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta dalla locale Procura Distrettuale Antimafia. Le operazioni sono in corso di esecuzione in Roma ed in vari comuni della provincia di Reggio Calabria, riguardano l’intero nucleo familiare di Carmine ALVARO (cl. ‘53), capo carismatico dell’omonimo gruppo criminale, attualmente in carcere, in esito a diverse condanne per associazione mafiosa, riciclaggio ed altri gravi delitti.

Questo post é stato letto 19560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *